Il tuo Social News

Doppietta in classifica per gli artisti Almostfamous su Nokia Store Music

Settimana di grandi conferme per gli artisti AlmostFamous. Anche i Sidd, infatti, sono entrati di diritto nella Top Download su Nokia Store Music. “L’uomo di Vetro”, il loro singolo uscito lo scorso 28 maggio in free download, si è piazzato ad un passo dalla vetta, preceduto soltanto da “Youporn Boy” di Vallanzaska. Singolo, supportato anche dal video promo, visibile sul canale AF Channel .

Una bella dimostrazione di grande apprezzamento per questi artisti che, di settimana in settimana, stanno facendo conoscere le loro qualità musicali al grande pubblico, arriva anche dalla permanenza in classifica degli Shide. Il loro “Anguish” , per la seconda settimana consecutiva, è presente nella Top Five, migliorando il piazzamento di una posizione e salendo, quindi, al quarto posto.

Una doppietta, questa, che lascia presagire un buon successo anche per gli ultimi artisti AlmostFamous ad uscire su Nokia Store Music. Gli Omissis sono in free download dal 9 giugno con "Semplice".
  • Commenta  



Commenti Chi ha votato Links Correlati

Partner