Il tuo Social News

Giardinaggio e fiori

Prendersi cura dell'orto dietro casa o fare del proprio giardino un angolo di paradiso incontaminato per il proprio relax significa acquisire costantemente nuove conoscenze, sviluppare idee nuove, ricercare soluzioni pratiche ed innovative. Le riviste di settore sono un'utile aiuto in questo campo, ma non consentono di approfondire alcune tematiche o difficoltà legate alle operazioni quotidiane che è necessario svolgere per il proprio orto.

E', pertanto, consigliabile rivolgersi a forum e blog per trovare qualcosa di nuovo e relazionarsi a chi condivide la propri passione ed il proprio hobby, per trarne ispirazione e consigli utili che non è possibile leggere da nessuna parte.

In particolare, segnaliamo due blog dedicati al giardinaggio e alla passione per l'orto, ben organizzati e ricchi di argomenti interessanti, il Giardino di Sara e Castaldifra's, il primo specificamente dediato alla cura del giardino inteso come luogo di relax ed il secondo invece alle tecniche del giardinaggio e a problemi della cura dell'orto.
  • Commenta  



Commenti Chi ha votato Links Correlati

Partner