Il tuo Social News

Roma, Firenze, Siena: tre meraviglie italiane dove aspettare il 2016

Tre destinazioni ineguagliabili: a Roma, Firenze e Siena interessanti proposte per trascorrere il Capodanno, dall’Hotel d’Inghilterra alla Residenza di Ripetta di Roma; dall’Hotel Helvetia & Bristol di Firenze al Grand Hotel Continental di Siena.

Per una breve vacanza, per la cena in attesa della mezzanotte o per il saluto al primo giorno dell’anno si potrà scegliere tra gli alberghi simbolo della tradizione e dell’eccellente ospitalità italiana.

A Roma, l’Hotel d’Inghilterra è la soluzione ideale per un soggiorno romantico nella Città Eterna e per gustare il tradizionale Cenone di San Silvestro all’elegante Café Romano con tavoli su Via Borgognona, trascorrendo la notte più lunga dell’anno a due passi da Piazza di Spagna. Il primo gennaio 2016, poi, la speciale selezione di brunch servito con quattro appetitose varianti renderà ancor più gustoso il saluto al Nuovo Anno.

Sempre a Roma, a pochi metri da Piazza del Popolo, la Residenza di Ripetta è la scelta perfetta per le famiglie con bambini: un soggiorno nelle ampie camere con ricca colazione a buffet; cenone di San Silvestro con musica dal vivo nella suggestiva cornice dell’ex convento barocco; Brunch delle feste gratuito per i bambini fino agli 8 anni il 1 gennaio 2016 al Café di Ripetta American Bar & Restaurant.

Nell’affascinante Firenze, un Capodanno tutto all’insegna del gusto: il cenone di San Silvestro all’Hotel Helvetia & Bristol nel centro di Firenze racchiude in sé tutti i profumi e i sapori del mare e della terra di Toscana. Con il brunch del 1 gennaio 2016, gli ospiti potranno festeggiare il nuovo anno nello splendido contesto del Giardino d’Inverno.

A Siena, gli ospiti del Grand Hotel Continental potranno salutare il Nuovo Anno concedendosi un soggiorno nella magnifica città medioevale o assaporando un’esperienza di gusto al Sapordivino grazie alle imperdibili creazioni dello Chef.
  • Commenta  



Commenti Chi ha votato Links Correlati

Partner