Il tuo Social News

Quadri su tela: fantasie floreali nei quadri su tela di Kira-Homedecor

Kira-homedecor,azienda tutta italiana di arredamento ma con una vena ed aspirazione internazionale, ha recentemente proposto una serie di quadri su tela caratterizzati da fantasie floreali ed illustrazioni geometriche anni 60 e 70 con alcuni tocchi contemporanei, una soluzione interessante per l’arredamento della casa moderna ed una novità attraente per gli arredatori di interni.
I quadri realizzati si contraddistinguono per l’elevatissima qualità(non parliamo infatti di produzione cinese in massa che tende a svilire qualitativamente i prodotti), per il tessuto utilizzato (vero cotone italiano), per il telaio di eccellente legno svedese. I soggetti sono unici ed esclusivi e piaceranno a chi già ama lo stile festoso di note case come Ikea e Marimekko per l’arredo di interni o Hm the garden collection per quanto riguarda lo stile di questa speciale linea di abbigliamento. Sontuosi fiori ed immagini astratte realizzati con acquarelli ed inchiostri, immagini ispirate agli anni 60 e 70 ed attualizzate con un tocco contemporaneo, immagini floreali essenziali e di design per una casa con uno stile fresco ed allegro. Per chi non conoscesse questa azienda, professionalità e design sono i punti di forza di Kira-Homedecor insieme con l’elevata qualità e la puntualità nelle consegne in 12 paesi Europei. Il desiderio che sta alla base della creazione di questi quadri consiste nel rendere possibile la fruizione di eccellenti prodotti artistici a costi che non siano proibitivi per nessuno.
Le opere proposte dunque sono opere artistiche, realizzate da designer ed illustratori, con uno stile ed un approccio commerciale il che le rende semplici da gestire, non impegnative da acquistare e soprattutto con una capacità di arredo grandiosa, per questo Kira-Homedecor si rivolge non solo ad entusiasti utenti finali ma anche ad arredatori di interni che cercano qualcosa di effettivamente nuovo ma che possa essere anche qualitativamente di valore e soddisfazione. Fantasia, colore, freschezza ed arredo sono le parole su cui Kira-Homedecor maggiormente punta presentando queste linee di pannelli e quadri stampati su tela. Quando si hanno a disposizione spazi vuoti, bianchi e tutti da inventare o quando si vuole rinnovare lo stile del proprio ambiente, le idee di Kira-Homedecor rappresentano una piacevole tentazione ed una evasione dalla monotonia e dallo “scontato”.

Commenti Chi ha votato Links Correlati

Partner

Seguici su